Se vuoi ricevere informazioni, compila il form. Saremo felici di risponderti il prima possibile!
Dicono di noi:
Super. Un gruppo di lavoro di grande professionalità e simpatia.
Dunia Livieri
Un ambiente sempre molto curato, molto accogliente.
Mara Blsson
Consiglio vivamente questo centro sportivo per la professionalità, serietà e gentilezza dei responsabili e degli insegnanti ☺️. Ambiente accogliente e corsi di danza e teatro molto stimolanti e belli!!!
Eli rott
Una struttura dove c’è tutto per chi ama ballare e divertirsi
Giuseppe Colabello
Scuola fantastica maestri dei veri professionisti. Sono felice di avere conosciuto questo ambiente!
Morena Cester
Andare a scuola da loro è una grande soddisfazione perché ti seguono in qualunque momento e bisogno, e sono molto gentili e divertenti!